“Sapete, ragazzi, che nell’estate del 2019 tutti i vecchi episodi di Veronica Mars saranno disponibili su Hulu? Da rivedere? È fantastico, perché… stiamo per fare una nuova stagione!” – Così, con un videomessaggio su Instagram, Kristen Bell ha annunciato ai suoi fan il ritorno dell’amata serie grazie alla piattaforma in streaming.

“È ufficiale,” ha scritto nella didascalia, “siamo ufficialmente tornati al lavoro: una nuova serie di Veronica Mars arriverà su Hulu. Veronica è sempre stata una supereroina senza il mantello. E penso che sia esattamente quello di cui ha bisogno il mondo oggi. Grazie a tutti i miei amati marshmallows che hanno mantenuto questo entusiasmo, e grazie a Hulu per l’opportunità. Spero rimarremo amici dopo che vi avrò taserati.” 

 

 

La serie è andata in onda su The CW tra il 2004 e il 2007, tornando poi con un film finanziato dai fan nel 2014. In agosto era stato annunciato che il creatore Rob Thomas e Kristen Bell erano in trattative con Hulu per il revival.

Questa la sinossi dei nuovi episodi appena diffusa dalla piattaforma:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Il primo episodio verrà scritto da Rob Thomas, che produrrà la stagione a livello esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e Kristen Bell.

Diteci cosa ne pensate nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione