Louis Herthum è ora nel cast di What/If, nuova serie antologica di stampo thriller prodotta da Netflix che vede come protagonista Renée Zellweger.

Il progetto, composto da dieci episodi, è stato creato da Mike Kelley e racconta quello che accade quando delle persone normali iniziano a compiere delle azioni molto negative. Ogni stagione affronterà un racconto ispirato a diversi aspetti della morale e sarà legata a materiale culturalmente rilevante, seguendo come una singola decisione possa cambiare il corso di un’intera vita.

Così come per la Zellweger, che avrà la parte di un personaggio chiamato Anne, al momento non si sa molto sulla figura che interpreterà Herthum, se non che si chiamerà Foster e che sarà un recurring. Oltre a lui viene segnalata anche la new entry Dave Annable (Brothers & Sisters) nel ruolo del Dottor Ian Harris.

Kelley ritornerà a lavorare per il piccolo schermo dopo la conclusione di Revenge, andata in onda sul network ABC. Tra i produttori esecutivi dello show ci saranno anche Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven, Robert Zemeckis e Jack Rapke.

Le riprese di What/if dovrebbero avere inizio nel corso di questo mese nella città di Los Angeles.

Fonte: TV Line