Younger trasloca.

Quando la comedy tornerà con la sua sesta stagione, i telespettatori americani non dovranno più sintonizzarsi su TVLand bensì su Paramount NetworkYounger è il quarto show di TVLand a trasferirsi su Paramount dopo American Woman, Heathers e Nobodies. Rispetto a queste serie televisive appena citate, Younger è quella che ha riscosso, e sta riscuotendo, maggior successo tant’è che la quinta stagione è stata la più vista di sempre.

Al centro della storia ci sarà ancora Liza, la quarantenne interpretata da Sutton Foster che ha finto di avere venti anni di meno per ottenere un lavoro, che dovrà affrontare le conseguenze del matrimonio di Josh con Claire e del suo rapporto complesso con il proprio capo, involontariamente protagonista di un romanzo scritto dall’ex moglie e di cui si sta occupando proprio la protagonista.

Nel cast della nuova stagione ci sarà nuovamente Charles Michael Davis (The Originals), ora una presenza regolare con la parte di Zane Anders, mentre Miriam Shor debutterà come regista in occasione di uno degli episodi inediti.

Oltre a Younger si aggiungerà anche un’altra serie creata da Darren Star intitolata Emily in Paris, che ha avuto un ordine di 10 episodi. La dramedy segue le avventure di una giovane donna del midwest che si trasferisce a Parigi per portare una prospettiva americana all’interno di una società di marketing francese.

Entrambe le serie andranno in onda di giovedì, con Emily in Paris programmata per la prossima primavera e Younger per l’estate.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.