Le attrici Shannon Kane (The Originals) e Perri Camper (The Bobby Brown Story) reciteranno accanto a Siniqua Walls nella nuova serie drammatica American Soul, targata BET.
Il progetto si basa sulla vita e sulla carriera di Don Cornelius, creatore di Soul Train e viene descritto come uno sguardo all’imprenditore, ai suoi Soul Traindancers, alla crew e ai musicisti che hanno lavorato, hanno cercato il successo e affrontato fallimenti durante un periodo in cui il mondo di Hollywood sembrava non perdonare nessun errore, mentre sugli schermi televisivi andava in onda il talent show destinato a diventare molto importante per la cultura afroamericana.

Kane avrà il ruolo di Ilsa Dejarnette, un’imprenditrice bellissima, intelligente e di successo che lavora come legale per una famosa etichetta discografica ed è nel momento di massimo potere. Ilsa ha frequentato le migliori scuole al mondo ed è educata in modo impeccabile.

Camper avrà la parte di di Delores Cornelius, la moglie di Don Cornelius e collante della sua famiglia. Mentre Don è a Los Angeles, la donna tiene insieme la famiglia a Chicago. Pur essendo leale nei confronti di Don, è innegabile che il nuovo show mette il loro rapporto in difficoltà.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione