Elseworlds, il crossover dell’Arroverse che quest’anno incrocerà ancora una volta le strade di Arrow, The Flash e Supergirl, continua ad allargare il suo cast, e l’ultima ‘new entry’ confermata sta davvero infiammando la rete.

Una immagine pubblicata da Grant Gustin, volto di Barry Allen, mostra infatti la presenza sul set di John Wesley Shipp – il ‘Flash originale‘ nonché padre del ragazzo.
La foto ha un certo impatto, perché immortala il suddetto insieme a Supergirl (Melissa Benoist), Flash (che qui è impersonato da Stephen Amell) e Arrow (che stavolta ha il volto di Gustin). Potete vederla direttamente qui di seguito

Non che questo costume di Arrow non sia incredibilmente comodo, ma sono abbastanza geloso che Stephen Amell stia indossando il mio costume di Flash in una foto con John Wesley Shipp che indossa il suo costume originale di Flash. Che sta succedendo!?

L’arrivo di Shipp era stato anticipato dal produttore esecutivo Marc Guggenheim solo poche ore prima con un tweet dai toni entusiastici. Eccolo qui di seguito

Dopo sette anni, questa potrebbe essere la cosa più bella che abbiamo mai fatto…

Elseworlds, il nuovo crossover dell’Arrowverse, andrà in onda su The CW a partire da domenica 9 dicembre, per poi proseguire fino all’11. Tra i nuovi arrivi provenienti dal mondo della DC ci sarà quello di Lois Lane, che sarà interpretata da Elizabeth Tulloche di Batwoman, eroina che avrà il volto di Ruby Rose.

Via TV Line