Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda domenica 14 ottobre 2018 negli Stati Uniti.

Su The CW è tornata Supergirl, anche se questa volta di domenica, con 1.53 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, in pari con la media della terza stagione e il finale (1.8 milioni/0.5) in termini di rating. Nonostante sia rimasta piuttosto stabile, la season premiere ha ottenuto il quarto numero più basso di telespettatori dall’inizio della serie. A seguire, il reboot di Charmed (Streghe) ha debuttato discretamente con 1.54 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating. Bisogna vedere come si comporterà la nuova serie la prossima settimana anche se sul web le reazioni da parte dei telespettatori non sono state piuttosto positive.

Sulla NBC il Sunday Night Football (18.3 mil/6.0) è cresciuto del 6% rispetto alla scorsa settimana.

Sulla CBS God Friended Me (8 mil/1.1) ha conquistato ben due decimi, mentre NCIS: LA (7.4 mil/0.9) ne ha ottenuto uno in più rispetto alla settimana scorsa. Madam Secretary (5.6 mil/0.6) non ha variato i suoi ascolti in termini di rating sebbene l’episodio sia stato vista dal secondo numero più basso di telespettatori dall’inizio della serie.

Sulla ABC AFV (5.7 mil/0.9) ha ottenuto un nuovo record di stagione, il talent show DWTS: Juniors (4.6 mil/0.7) è rimasto stabile e Shark Tank (3.7 mil/0.7) è salito leggermente. The Alec Baldwin Show ha aperto un po’ sottotono con 2.2 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating.

Su Fox The Simpsons (2.5 mil/1.0), Bob’s Burgers (2.1 mil/0.9) e Family Guy (1.9 mil/0.8) hanno tutte subito un leggero calo, mentre è più sostanzioso il calo per Rel (1.4 mil/0.5).

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione