Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 28 settembre 2018 negli Stati Uniti.

Su Fox il revival di Last Man Standing ha debuttato con 8 milioni di telespettatori e l’1.8 di rating, in netta crescita rispetto alla precedente premiere andata in onda sulla ABC (6 mil/1.1) e anche rispetto alla media della sesta stagione (6.9 mil/1.2). Last Man Standing ha infatti ottenuto i rating più alti sin dalla season premiere della seconda stagione sulla ABC (che ottenne il 2.0 di rating). Per Fox è stata la premiere più vista di venerdì da nove anni e mezzo. La series premiere di The Cool Kids ha attirato 6.8 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.5 nella fascia demografica 18-49: un ottimo inizio.

Sulla CBS l’action comedy MacGyver (5.8 mil/0.7) è ritornata in crescita di un decimo rispetto al finale andato in onda a maggio che in quel caso aveva toccato un nuovo record negativo per la serie. Detto questo, la season premiere della terza stagione di MacGyver è calata rispetto alla media della seconda stagione. Anche Hawaii Five-0 (7.4 mil/0.9) è tornata in positivo rispetto al finale di maggio, ma anche in questo caso si tratta di un calo rispetto alla media dell’ottava stagione. Blue Bloods(8.7 mil/0.9) è tornata stabile confermandosi ancora forte nel suo timeslot.

Sulla NBC la replica del pilot di Manifest è stata vista da 3.7 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, mentre quella di New Amsterdam si è fermata a 3.3 milioni di telespettatori.

Che cosa ne pensate del debutto di Last Man Standing? Lasciate un commento.