Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’1 al 6 ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

The Boys: teaser e new entry

Nel cast di The Boys, la serie di Amazon, ci sarà anche l’attore Simon Pegg, come lui stesso ha annunciato durante il panel che si è svolto al New York Comic Con. Nel frattempo è stato diffuso un teaser.

(Continua a leggere… )

Black Mirror: episodio interattivo

La quinta stagione di Black Mirror potrebbe contenere un episodio interattivo in cui saranno gli spettatori a decidere l’evoluzione della storia.

(Continua a leggere… )

Daredevil: il trailer

Il 19 ottobre arriverà su Netflix la terza stagione della serie Daredevil e online è stato diffuso un nuovo trailer degli episodi inediti in cui si assiste al ritorno dell’eroe e del malvagio Kingpin.

(Continua a leggere… )

La ruota del tempo: Amazon produrrà la serie

Amazon Studios ha ordinato The Wheel of Time, serie basata sui romanzi fantasy della saga La Ruota del Tempo di Robert Jordan, che hanno venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo. Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.) ha adattato il materiale e sarà showrunner.

(Continua a leggere… )

Le cronache di Narnia: arrivano film e serie tv

Attraverso un post su Facebook dalla pagina ufficiale delle Cronache di Narnia è stato annunciato un accordo con Netflix per lo sviluppo di nuovi film e serie tv ambientati nell’universo fantasy.

(Continua a leggere… )

Lethal Weapon: Damon Wayans lascia la serie

Damon Wayans ha annunciato che lascerà Arma letale – Lethal Weapon. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Electronic Urban Report, nella quale ha dichiarato di voler lasciare il ruolo di protagonista nella serie a dicembre, dopo i tredici episodi della terza stagione dello show FOX.

(Continua a leggere… )

Star Wars: The Mandalorian, prima immagine e nomi registi

The Mandalorian sarà il titolo della serie live action, di cui sono stati svelati i nomi dei registi, la trama e la prima immagine.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?