Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 15 al 20 ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Il nome della Rosa: il teaser

Online è apparso il primo teaser della serie Il Nome Della Rosa, l’adattamento televisivo del famoso romanzo di Umberto Eco.

(Continua a leggere… )

Watchmen: la prima immagine

Online è apparsa una nuova immagine tratta dall’adattamento per il piccolo schermo di Watchmen, la graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, che svela il “look” di alcuni nuovi personaggi.

(Continua a leggere… )

Dracula: i creatori di Sherlock a lavoro sulla serie

Mark Gatiss e Steven Moffat, creatori di Sherlock, realizzeranno una nuova serie in tre parti intitolata Dracula. Lo show, ovviamente ennesima trasposizione del romanzo di Bram Stoker, è stato commissionato da Netflix e BBC, e sarà composto da tre parti della durata di novanta minuti. La serie sarà prodotta dalla Hartswood Films.

(Continua a leggere… )

Arrowverse: Lois Lane e Clark Kent a… Smallville

Sembra che il crossover dell’ Arrowverse coinvolgerà un luogo molto caro ai fan di Superman.

(Continua a leggere… )

Orange is the New Black finirà con la settima stagione

È la fine di un’era per Netflix: il servizio streaming ha appena annunciato che Orange is the New Black – una delle prime serie originali del colosso – si concluderà con la settima stagione che andrà in onda nel 2019.

(Continua a leggere… )

Mark Ruffalo protagonista di una serie HBO

Mark Ruffalo interpreterà due gemelli in una miniserie della HBO intitolata I Know This Much is True. La serie è basata sull’omonimo romanzo di Wally Lamb, e racconta una saga familiare che, appunto, si concentra sulle vite di due gemelli, “in un’epica storia di tradimenti, sacrifici e perdono ambientata nell’America del ventesimo secolo.

(Continua a leggere… )

Supergirl: arriva Lex Luthor

I produttori di Supergirl hanno rivelato che nella quarta stagione della serie targata The CW entrerà in scena il malvagio Lex Luthor.

(Continua a leggere… )

Luke Cage cancellato

Una settimana dopo la cancellazione di Iron Fist, anche Luke Cage ha seguito uguale sorte. La serie sull’eroe di Harlem è stata infatti cancellata da Netflix dopo due stagioni.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?