Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’8 al 13 ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Gotham: il trailer

Mostrato il primo trailer dell’ultima stagione dello show, in arrivo sul canale statunitense FOX a gennaio, e confermata l’identità del personaggio che sarà interpretato da Shane West, ovvero il letale villain nemico di Batman che risponde al nome di Bane.

(Continua a leggere… )

Shameless: Cameron Monaghan lascia

Dopo l’uscita di scena di Emmy Rossum, la famiglia di Shameless si prepara a dire addio a un altro dei suoi componenti.

(Continua a leggere… )

Arrowverse: ecco Batwoman

Nel crossover dell’Arrowverse che andrà in onda a dicembre, evento televisivo intitolato Elseworlds, debutterà il personaggio di Batwoman, interpretato dall’attrice Ruby Rose.

(Continua a leggere… )

Ozark rinnovato

Netflix ha rinnovato Ozark per una terza stagione, che arriverà nel 2019 e sarà composta da dieci episodi. L’annuncio è stato condiviso anche dallo stesso Jason Bateman, protagonista della serie insieme a Laura Linney, sul proprio account Twitter.

(Continua a leggere… )

True Detective 3 a gennaio

Svelata la data della première della sterza stagione di True Detective. I nuovi episodi della serie creata da Nic Pizzolatto arriveranno dal prossimo 13 gennaio sulla HBO.

(Continua a leggere… )

Peaky Blinders: Anya Taylor-Joy entra nel cast

Anya Taylor-Joy è entrata nel cast della quinta stagione di Peaky Blinders. L’attrice di The Witch e Split è l’ultima grande interprete ad apparire nella serie della BBC creata da Steven Knight. Non sono stati svelati dettagli sul ruolo che andrà a interpretare nella serie, ma qui sopra potete vedere la prima immagine diffusa.

(Continua a leggere… )

Iron Fist cancellato dopo due stagioni

Il cammino dell’immortale Iron Fist si interrompe dopo due stagioni. Netflix ha deciso di non far proseguire la serie Marvel sulla piattaforma, e si tratta del primo dei progetti dell’universo condiviso televisivo ad essere cancellato.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Consigliati dalla redazione