Nonostante sia ancora impegnata con le riprese dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, Melizza Rauch guarda già al futuro.

L’attrice è infatti entrata a far parte del cast di Black Monday, nuova comedy di Showtime che vede protagonisti Don CheadleAndrew Rannells e Regina Hall.

La serie è stata creata da David Caspe e Jordan Cahan e gli eventi raccontati si svolgeranno a partire dal 19 ottobre 1987, quando il Dow Jones ha registrato il suo calo peggiore di sempre in un unica giornata. La storia convergerà quindi su un gruppo di outsider che hanno causato una delle crisi più inaspettate nel mondo della finanza.

Cheadle ha la parte di Rod “The Jammer” Jaminski, un uomo che ha studiato e si è costruito il proprio destino da solo. Rannells sarà Blair Shmerman, un talento del trading che è appena uscito da Wharton e il cui cuore puro fatica a sopravvivere nello spietato mondo di Wall Street. La Hall, infine, ha il ruolo di Dawn Darcy, la prima trader donna al lavoro che sfrutta la seconda ondata di femminismo per superare un mare di milionari eccitati.
Nel cast figurano anche Paul Scheer, Yassir Lester, Michael James Scott ed Eugene Cordero; tra le guest star Ken Marino e Kurt Braunhohler.

La Rauch sarà Shira, la moglie amorevole di Keith, l’operatore di borsa interpretato da Scheer.

Il pilot è stato diretto da Seth Rogen ed Evan Goldberg, e la serie approderà su Showtime con i suoi primi dieci episodi nel gennaio del 2019.

Fonte: TV Line