Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa riguardante le novità di novembre di Boing, Boomerang, Cartoon Network e Cartoonito:

Su Boing (canale 40 del DTT) approda SUPERGIRL, l’action drama con protagonista l’amata eroina targata Dc Comics. La serie andrà in onda nello spazio BOING HEROES, dedicato ai supereroi più amati di sempre. Dal 20 novembre, dal martedì al venerdì alle 20.50.

Sempre su Boing, il 26 Novembre sarà la volta dell’attesissima finale de L’ISOLA DEGLI EROI, in Prima tv assoluta, in onda  alle 19.50.

Prosegue inoltre l’appuntamento con K.C. AGENTE SEGRETO, la live action in Prima TV free, con protagonista la talentuosa Zendaya. Dal lunedì al venerdì alle 14.15.

Su Cartoonito (canale 46 del DTT) dal 5 novembre arriva una nuova serie in Prima Tv free, KID E CATS. Lo show, leggero e divertente, racconta di una simpatica famiglia di gatti ed è dedicato agli spettatori più piccoli.

Per Cartoon Network (canale 607 di Sky) arriva ADVENTURE TIME – VIENI INSIEME A ME , l’ultima attesissima avventura in quattro episodi dello show cult, che ha incantato grandi e piccoli in tutto il mondo. In onda Il 16 novembre alle 20.20.

Arrivano inoltre gli inediti episodi dell’amatissimo STEVEN UNIVERSE, in esclusiva Prima tv, in onda dal 19 novembre, dal lunedì al venerdì alle 19.55.

Su Boomerang (canale 609 di Sky) tornano i mitici TOM&JERRY, con nuove esilaranti avventure in Prima tv assoluta. L’appuntamento è per il 12 novembre, tutti i giorni alle 19.00.

Prosegue inoltre l’appuntamento con Cinema Boomerang, tutti i giovedì alle 20.40, con i film dedicati a tutta la famiglia. Questo mese sarà la volta di: SCOOBY-DOO! – 2: MOSTRI SCATENATI, LOONEY TUNES: BACK IN ACTION, SCOOBY-DOO! LA LEGGENDA DEL FANTOSAURO e TOM & JERRY INCONTRANO SHERLOCK HOLMES.

via comunicato stampa