BBC Three e Pop hanno condiviso online la prima immagine ufficiale della seconda stagione della serie Clique.
Lo scatto ritrae Holly, protagonista interpretata dall’attrice Synnove Karlsen, e il suo nuovo gruppo, questa volta composto da alcuni ragazzi.

Le nuove puntate esploreranno il potere dell’amicizia tra dei giovani intensamente intelligenti, complicati e ambiziosi che stanno per entrare nel pericoloso mondo degli adulti. Holly, condividendo una casa con Louise (Sophia Brown) e alcuni studenti attivisti più giovani, sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle.
La ragazza si ritrova però a essere al centro di un’intensa attenzione da parte di chi le sta intorno, altri studenti che vorrebbero ascoltare i dettagli degli eventi accaduti un anno prima, e inoltre di un gruppo di ragazzi particolarmente uniti, magnetici e brillanti.
I giovani sono guidati da Jack e sono dei ribelli che sembrano non accettare particolarmente bene l’amministrazione dell’università. Quando vengono coinvolti in uno scandalo che coinvolge l’intero campus, Holly si sente divisa tra l’amicizia che prova nei loro confronti e la sensazione che ci sia qualcosa di più oscuro in gioco. I ragazzi rappresentano la risposta provocatoria per risvegliare una gioventù stanca, o le loro politiche nascondono un pericolo più personale e insidioso?

Nel cast ci saranno anche Leo Suter, Stuart Harris e Imogen King.

Clique è stata creata da Jess Brittain, già nel team di Skins, e la seconda stagione è stata ideata come un “reset” rispetto a quanto mostrato nella prima, dando spazio a un mistero che sfiora quello che attualmente i ragazzi vivono durante gli anni dell’università.

clique-secondseason

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline