Kevin Dunn di Veep apparirà a fianco di Elisabeth Shue nel drama pilot Constance targato TNT. Il progetto è sviluppato da KC Perry, Team Downey, Sonar Entertainment e Studio T.

Il progetto viene descritto come una serie divertente, piena di umorismo a sfumature dark e segue quello che accade a Constance Young (Shue), un’ex reginetta di bellezza che si è trasformata in una burocrate di provincia e la cui vita scivola nel caos dopo la misteriosa morte del marito. Rendendosi conto che lei e la famiglia sono sull’orlo della rovina finanziaria, Constance decide di modificare i conti del Municipio, cercandosi anche di reinventarsi attraverso il mondo iper-competitivi nel mondo della vendita diretta di cosmetici.

Dune interpreterà Dale Fogerty, il dirigente finanziario di City Hall, e boss di Constance (Shue). “Entusiasta del suo ruolo”, Dale prova ad essere gentile con i suoi dipendenti, ma anche nei suoi momenti più genuini e con le migliori intenzioni, continua a gestire il tutto una posizione che non merita.

Perry (The Originals) ha scritto la nuova serie, mentre Jesse Peretz ha ottenuto la regia del pilot.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline