L’attrice Sharon Gless (Cagney & Lacey) reciterà accanto a Elisabeth Shue nel pilot della nuova serie di TNT intitolata Constance, sviluppata da KC Perry, Team Downey, Sonar Entertainment e Studio T.

Il progetto viene descritto come una serie divertente, piena di umorismo a sfumature dark e segue quello che accade a Constance Young (Shue), un’ex reginetta di bellezza che si è trasformata in una burocrate di provincia e la cui vita scivola nel caos dopo la misteriosa morte del marito. Rendendosi conto che lei e la famiglia sono sull’orlo della rovina finanziaria, Constance decide di modificare i conti del Municipio, cercandosi anche di reinventarsi attraverso il mondo iper-competitivi nel mondo della vendita diretta di cosmetici.

Gless avrà il ruolo di Raylynn, la madre di Constance, descritta come un’ex reginetta di bellezza diretta e dall’intelligenza tagliente che cerca nel migliore dei modi di mascherare i cambiamenti causati dall’età, ma il cui spesso strato di trucco e le ciglia false iniziano a non avere l’effetto sperato. La donna è irriverente e spesso beve troppo, essendo al tempo stesso una matriarca amorevole e orgogliosa, nonostante il suo complicato rapporto con Constance.

Perry (The Originals) ha scritto la nuova serie, mentre Jesse Peretz ha ottenuto la regia del pilot.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline