Starz ha reso nota la data che segnerà l’arrivo della première della seconda stagione di Counterpart, la serie spy thriller con J.K. Simmons.

Il network ha infatti annunciato attraverso un primo trailer che lo show farà ritorno domenica 9 dicembre; potete vedere il video direttamente qui di seguito

La serie racconta la storia di Howard Silk, un uomo coinvolto nella macchina della burocrazia di un’agenzia spionistica, appartenente alle Nazioni Unite, che ha base a Berlino. Quando scopre che l’organizzazione per cui lavora si occupa di tenere al sicuro il segreto dell’esistenza di un passaggio che permette di spostarsi attraverso dimensioni parallele, Howard viene coinvolto in un mondo fatto di intrighi, pericolo e doppi giochi. L’unica persona di cui può fidarsi è la sua controparte nel mondo parallelo.

Fanno parte del cast, oltre a J.K. Simmons, anche James Cromwell (American Horror Story), Olivia Williams (Il Sesto Senso), Harry Lloyd (Game of Thrones), Nicholas Pinnock (Captain America: Il Primo Vendicatore), Nazanin Boniadi (Homeland) e Sara Serraiocco (Salvo).

Via TV Guide