Domenica 7 ottobre Jodie Whittaker ha fatto il suo debutto come nuovo Dottore nell’undicesima stagione di Doctor Who e, per celebrare degnamente questo debutto, sta per arrivare il gadget per antonomasia.

È ora infatti disponibile per la prenotazione la prima Barbie di Doctor Who, che raffigura il tredicesimo dottore con indosso la sua t-shirt con i colori dell’arcobaleno, i pantaloni accorciati e il lungo cappotto.

Potete vederla direttamente qui di seguito

doctor-who-barbie

La bambola è disponibile per la prenotazione sia su Hot Topic che sullo shop della BBC

La descrizione ufficiale riporta quanto segue:

Il collezionisti e gli amanti del genere sci-fi andranno in delirio per la Barbie di Doctor Who. In onore dell’ultima rigenerazione di Doctor Who, Barbie celebre una delle più influenti serie sci-fi di tutti i tempi – traendo ispirazione direttamente dal Tredicesimo Dottore – esplorando l’universo dal suo TARDIS, con indosso la t-shirt con l’arcobaleno accoppiata ai pantaloni accorciati e al lungo cappotto. Con in mano il cacciavite Sonico, la Barbie di Doctor è pronta per affrontare le forze malvagie e salvare le civiltà che si trovano ovunque nella galassia.

L’undicesima stagione di Doctor Who va in onda nel Regno Unito la domenica sera. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com