Netflix ha rinnovato la sua serie spagnola Elite, che ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 5 ottobre, per una seconda stagione.
Il team creativo composto da Carlos Montero e Dario Madrona è stato confermato alla guida del progetto, di cui non sono stati condivisi i dettagli.

La trama della prima stagione era la seguente:

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni…

Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Chi si cela dietro il crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?

Lo show è prodotto da Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You). La prima stagione della serie è composta da 8 episodi, interamente girati in 4K.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Vulture

I film e le serie imperdibili