Una foto ‘rubata’ dal set di Elseworlds, il crossover dell’Arrowverse che quest’anno incrocerà nuovamente le strade di Arrow, The Flash e Supergirl mostra per la prima volta The Monitor, il villain che terrà sotto scacco i supereroi e i loro amici.

The Monitor – che nel crossover avrà il volto di LaMonica Garrett – è una figura di rilievo nei fumetti della DC, e fa parte della schiera di personaggi che apparvero in ‘Crisi sulle Terre infinite’, ovvero “uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense di genere supereroistico, che venne pubblicato dalla DC Comics da aprile 1985 a marzo 1986” (fonte: Wikipedia).

Qui di seguito l’immagine del villain che è approdata su Twitter e che testimonia la straordinaria somiglianza con il personaggio dei fumetti

the-monitor-dc

La descrizione ufficiale riferisce che Garrett sarà Mar Novu, una creatura extraterrestre dotata di infinito potere che risponde anche al nome di The Monitor. Il personaggio era stato creato da Marv Wolfman e George Pérez per il 50esimo anniversario della DC Comics. Pérez creerà un’illustrazione del personaggio all’interno dell’evento crossover, dove avrà un ruolo di primaria importanza.

Nel crossover Elseworlds, che prenderà via il 9 dicembre per concludersi poi l’11 dicembre, vedremo per la prima volta Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, e ritroveremo Superman, il personaggio interpretato dall’attore Tyler Hoechlin. L’evento segnerà inoltre il debutto di Batwoman, personaggio che avrà il volto di Ruby Rose.

Cosa ne pensate di questa prima immagine di The Monitor? Siete ansiosi di vederlo all’opera nel crossover? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: CBM