Una nuova immagine pubblicata da Stephen Amell, protagonista di Arrow, mostra un momento molto singolare sul set del crossover dell’Arrowverse di quest’anno, che porterà il titolo di Elseworlds.

Nell’immagine, che potete vedere qui di seguito, vediamo concretizzarsi quanto anticipato dal poster ufficiale dell’evento: Grant Gustin indossa il costume di Arrow, mentre Amell sfoggia quello di Flash. Insieme a loro, Supergirl (Melissa Benoist) e Superman (Tyler Hoechlin)

Amell sottolinea quanto sia complicato camminare con indosso il costume di Flash, ma quello che notiamo è, inoltre, il fatto che Hoechlin indossi il costume del Superman ‘buono’ (sembra che nel crossover, poi, anche lui andrà incontro a una sorta di cambiamento di identità).

Elseworlds, il nuovo crossover dell’Arrowverse, andrà in onda su The CW a partire da domenica 9 dicembre, per poi proseguire fino all’11. Tra i nuovi arrivi provenienti dal mondo della DC ci sarà quello di Lois Lane, che sarà interpretata da Elizabeth Tulloch, e di Batwoman, eroina che avrà il volto di Ruby Rose.