Pop TV ha diffuso in rete le prime immagini ufficiali di Flack, sua serie originale che vede come protagonista Anna Paquin.

I sei episodi, della durata di un’ora, sono stati diretti da Peter Cattaneo (Full Monty) e saranno ambientati nel mondo delle pubbliche relazioni e rifletteranno la brutale realtà e le complessità della vita moderna, in cui i problemi possono diventare in pochi istanti virali. La Paquin ha la parte di Robyn, un’esperta PR americana che si è trasferita a Londra e deve cercare di capire come ottenere il meglio dalle situazioni negative, riuscendo a non subire danni.

Qui di seguito le immagini

Tra gli interpreti troviamo anche Sophie OkonedoRebecca BensonArinzé KeneMarc WarrenRufus JonesGenevieve Angelson e Lydia Wilson.

La Okonedo ha la parte di Caroline, il capo di Robyn e leader senza paura della società Mills Paulson. Angelson ha il ruolo della sorella di Robyn e sua confidente, Ruth. Wilson è Eve, la migliore amica di Robyn e una delle persone che lavorano alla Mills Paulson. Benson intepreta Melody, la nuova arrivata in città e nell’agenzia. Kene è Sam, l’affascinante e tollerante fidanzato di Robyn, che vorrebbe diventare padre, mentre la donna non sembra avere intenzione di assecondare i suoi desideri. Warren è Tom, un ex ballerino dal passato complicato che prova dell’attrazione per Robyn, ricambiato dalla protagonista. Jones, infine, ha il ruolo di Mark, il marito vecchio stile di Ruth.

Flack andrà in onda nel Regno Unito entro il 2019.

Fonte: EW