L’attore Sean Bean ha rivelato di aver partecipato alle riprese di uno speciale televisivo dedicato alla conclusione della serie Game of Thrones realizzato da Conan O’Brien.
L’ex interprete di Ned Stark ha spiegato:

L’abbiamo realizzato in occasione dell’ottava stagione, l’ultima. Hanno quindi deciso di riunire tutti i personaggi insieme per un po’ in occasione di questo grande show a Belfast e lui ha condotto la serata.

Sophie Turner, che nello show ha la parte di Sansa, ha recentemente raccontato di essere scoppiata in lacrime quando Sean è tornato sul set, spiegando:

Non me l’aspettavo!

Bean ha parlato inoltre di Ned sottolineando:

Penso ci siano poche brave persone in Game of Thrones. Era un uomo con dei principi, era giusto. Era un uomo di famiglia e un guerriero. Era rispettato dalla sua famiglia e dalle persone di cui si occupava. Ha applicato determinati principi alla sua vita in generale, alla sua famiglia, a tutto quello che ha fatto. Si è reso conto che essere giusto e avere una morale… non si poteva sopravvivere essendo così.

Sean ha poi aggiunto:

Nonostante tutto non è cambiato ed è quello che ammiravo di lui perché è rimasto fedele a se stesso. Ci credeva veramente, credeva nella sua giustizia e nelle buone qualità. Ma penso che dopo essere andato a sud non potesse realmente avere una chance perché per loro pugnalare alle spalle e tradire era uno stile di vita. Era davvero troppo onesto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019, ovviamente sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV assoluta da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming