Rose Leslie ha fatto parte del grande cast di Game of Thrones e oggi è anche la moglie di Kit Harington, interprete di Jon Snow, ma questo non ha permesso neanche a lei di sapere come si concluderà la storia tratta da ‘Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco’ di George R.R. Martin.

In una recente intervista Harington ha infatti dichiarato quanto segue:

Ho scelto di non dirlo [a Rose]. È emozionante andare in giro sapendo che nessuno sa. Per questo ho deciso di non dirlo a nessuno. Non penso che lei abbia ancora indovinato.

L’attore ha anche parlato dello show più in generale, confermando che non prenderà parte al progetto prequel messo in cantiere dalla HBO:

Non ho alcune desiderio di tornare indietro e fare ancora quello show… Quello show ha un posto speciale nel mio cuore. Per un mese dopo [la fine delle riprese] non ho fatto altro che scoppiare a piangere all’improvviso. Non penso esista un ruolo migliore, per un ventenne, di quello di Jon Snow.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019, ovviamente sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV assoluta da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Winter Is Coming