Tra i personaggi che vorremmo rivedere nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones c’è anche Daario Naharis – figura interpretata da Michiel Huisman – che come molti di voi ricorderanno era stato incaricato da Daenerys di vegliare su Meereen durante la sua assenza.

Interpellato sull’ultima stagione, Huisman ha dichiarato:

Non vedo l’ora di vedere il finale! Non so cosa dire. Non dovrei anticipare nulla, quindi non dirò niente.

Il fatto che Huisman, come tutti gli altri attori del cast, abbia le labbra cucite e – soprattutto – parli dell’impossibilità di anticipare qualcosa, farebbe intendere che lui sia ancora coinvolto nello show.
Ovviamente questa non è una certezza ma una supposizione, tuttavia è possibile che Daario possa lasciare Meereen per cercare di aiutare Daenerys, visti gli ultimi eventi che l’hanno coinvolta (dalla perdita della battaglia alla morte di Viserion). A questo punto non possiamo fare altro che attendere il ritorno dello show per sapere se Daario ci sarà o meno.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019, ovviamente sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV assoluta da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Winter Is Coming