Sono arrivate online nuove indiscrezioni sul casting dello spin-off del Trono di Spade. La storia si svolgerà millenni prima di quella della serie, e racconterà gli eventi della mitica Età degli Eroi.

Ecco le informazioni sugli attori cercati:

  • Uomo, tra i 50-63 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 50. Il ruolo è pensato per un attore di colore.
  • Uomo, tra i 37-45 anni. Non è un ruolo da regular, interpreta un uomo sui 35 anni. Il ruolo è pensato per un attore caucasico.
  • Uomo, tra i 30-38 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 30. Il ruolo è pensato per un attore scandinavo o con tratti dell’est Europa.
  • Uomo, tra i 49-58 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 30. Il ruolo è pensato per un attore scandinavo o con tratti dell’est Europa.
  • Donna, tra i 31-34 anni. Ruolo da regular, interpreta una donna sui 30. Il ruolo è pensato per un’attrice caucasica.
  • Donna, tra i 28-31 anni. Ruolo da regular, interpreta una donna sui 20. Il ruolo è pensato per un’attrice caucasica.

Come già svelato in precedenza, lo spin-off in questione si svolgerà durante la cosiddetta Età degli Eroi, migliaia di anni prima degli eventi descritti nella serie madre. La “lunga notte” citata da Martin fa parte di questo periodo. Per ulteriori dettagli su questo periodo storico immaginato da George Martin, vi rimandiamo al nostro approfondimento. 

Allo stato attuale, la HBO sta cercando un regista e il cast per il progetto. Secondo alcune recenti indiscrezioni le riprese del progetto inizieranno a febbraio ai Titanic Studios di Belfast, nell’Irlanda del Nord, casa delle riprese di Game of Thrones.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La nona stagione di Game of Thrones arriverà sugli schermi televisivi nel 2019, forse a giugno. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: winteriscoming