Ieri il Comic Con di New York ha chiuso i battenti, e tra gli ultimi panel che ha ospitato c’è stato anche quello dedicato a Gotham.

La produzione ha approfittato dell’evento per mostrare il primo trailer dell’ultima stagione dello show, in arrivo sul canale statunitense FOX a gennaio, e ha anche confermato l’identità del personaggio che sarà interpretato da Shane West, ovvero il letale villain nemico di Batman che risponde al nome di Bane.

West sarà infatti Eduardo Dorrance, che era al fianco di Jim Gordon nell’esercito. Dorrance fa ritorno a Gotham, e offre il suo aiuto a Gordon al fine di riportare la giustizia e la pace nella città dilaniata dal crimine grazie all’ausilio di un team costituito da soldati selezionati. Ma molto presto Gordon realizza che “le vere intenzioni di Dorrance verso Gotham sono molto più oscure e malvagie di quanto potesse immaginare”.

In attesa di vedere Shane all’opera in questo nuovo e iconico ruolo, ecco il trailer mostrato all’evento

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda su FOX nel 2019. A quanto risulta, il nuovo arco di episodi dovrebbe basarsi su Batman: Zero Year e vedere quindi la trasformazione di Bruce Wayne in Batman.

Il cast di GothamBen McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line

Consigliati dalla redazione