La serie animata Harley Quinn ha appena trovato uno dei suoi più grandi nemici.

In una recente intervista con DiscussingFilm, Diedrich Bader ha rivelato che Alan Tudyk, che era stato precedentemente annunciato come parte del cast dello show, presterà la sua voce al Joker.

Tra i lavori di Tudyk ricordiamo Firefly, Rogue One: A Star Wars Story. Per l’attore si tratta del secondo ruolo nei panni di un villain nell’Universo DC, dal momento che a fine agosto è stato confermato che interpreterà Mr. Nobody nella serie in live-action Doom Patrol.

Kaley Cuoco presterà la sua voce per la protagonista Harley Quinn mentre Diedrich Bader sarà niente di meno che Batman. Lake Belle interpreterà invece Poison Ivy e Rahul Kohli sarà Lo Spaventapasseri.

Descritto come uno show animato per adulti di impronta action-comedy, la nuova serie seguirà Harley mentre rompe i suoi rapporti con il Joker e tenta di farcela da sola con l’obiettivo di diventare la criminale ‘regina’ di Gotham City. Nelle puntata sarà presente anche Poison Ivy insieme a supereroi e villain (sia vecchi che nuovi) dell’Universo DC.

Il cast si completa con Ron Funches , JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Tony Hale e Chris Meloni. Al momento non sono stati resi noti i dettagli su quali personaggi verranno doppiati dagli attori elencati, ma ovviamente vi terremo informati.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piace l’idea di questa nuova serie animata?