Che la parola ‘fine’ non sia ancora stata scritta per Luke Cage e Iron Fist?

Come sapete, le due serie incentrate sui supereroi Marvel sono state di recente cancellate da Netflix, ma nelle ultime ore un rumor si sta diffondendo in rete: possibile che il gigante dello streaming stia pensando alla realizzazione della serie di Heroes for Hire?

Heroes for Hire – ovvero ‘Eroi in vendita’ – è un gruppo di ‘eroi mercenari’ che, nei fumetti, combatte esclusivamente per scopi economici e non per fare trionfare la giustizia. Se intervengono, infatti, per aiutare altri eroi come i Vendicatori, lo fanno solo ed esclusivamente con lo scopo di farsi pubblicità.

Ora, sempre nei fumetti, i due personaggi che permangono più a lungo in questo gruppo sono proprio Iron Fist e Luke Cage e, date le recenti rassicuranti dichiarazioni fatte dal capo programmazione Ted Sarandos sul futuro delle serie Marvel, è possibile che il gigante dello streaming stia ipotizzando di puntare su una serie che ricongiunga le due figure.

Questa teoria è stata alimentata anche da un tweet di Finn Jones, volto dell’Iron Fist, che dopo la notizia della cancellazione di Luke Cage ha pubblicato la foto che potete vedere qui di seguito

View this post on Instagram

??❤️??

A post shared by Finn J (@finnjones) on

Ed ecco alcune delle reazioni che sono giunte in rete

Che ne pensate? Siete anche voi dell’idea che Netflix stia per mettere in cantiere una serie di Heroes for Hire? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Guide

I film e le serie imperdibili