Netflix ha ordinato la produzione della serie animata Hoops, la cui prima stagione sarà composta da dieci puntate.
Il personaggio principale sarà doppiato da Jake Johnson (New Girl) e il progetto è stato scritto e sviluppato da Ben Hoffman (The Late Late Show with James Corden, Archer), Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie), Bento Box (Bob’s Burgers) e 20th Century Fox TV.

Al centro della storia ci sarà l’allenatore di basket di un liceo, descritto come una testa calda e sboccato, che pensa di riuscire a trasformare la sua disastrosa squadra in un team in grado di farlo entrare nelle categorie superiori.

Netflix ha già in catalogo alcune serie animate per adulti tra cui BoJack Horseman, F is for Family e Paradise P.D., oltre a Big Mouth e Tuca & Bertie.

La casa di produzione di Lord e Miller sarà impegnata nei prossimi mesi anche nella produzione dello show animato Bless the Harts, ideato da Emily Spivey e doppiato da Kirsten Wiig, Maya Rudolph, Jillian Bell e Ike Barinholtz.

I due filmmaker stanno inoltre sviluppando la comedy Business as Usual per conto della NBC, i cui protagonisti sono dei dipendenti di una società in crisi che cercano di mantenere il proprio posto di lavoro e un ambiente professionale tranquillo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione