La serie I Simpson tradizionalmente festeggia Halloween con un episodio speciale dall’atmosfera terrificante e il prossimo anno l’appuntamento sarà ancora più speciale.
Il produttore Al Jean ha infatti rivelato:

Il prossimo anno ‘Treehouse of Horror XXX’ sarà inoltre l’episodio numero 666!

La comedy è infatti andata in onda da ormai tre decenni, diventando lo show più longevo della storia della televisione. Il rinnovo da parte del network Fox non è ancora stato confermato, tuttavia sembra sia vicino e Jean ha aggiunto:

Mi piacerebbe realizzare altre stagioni, semplicemente per assicurarmi che non diventi la causa della fine del mondo.

Domenica andrà invece in onda Treehouse of Horror XXIX con riferimenti cinematografici, a film come Jurassic Park e L’invasione degli ultracorpi, e la presenza di Ctulhu, la cretura marina che darà il via a una gara con Homer per scoprire chi riesce a mangiare di più.

Ecco una foto in anteprima:

THE SIMPSONS: Homer wins an oyster-eating contest against the mythical Cthulhu, Springfield is overrun by plant body-snatchers, Lisa finally snaps and Mr. Burns opens a retirement home with some Jurassic upgrades in the all-new Halloween-themed “Treehouse of Horror XXIX” episode of THE SIMPSONS airing Sunday, Oct. 21 (8:00-8:30 PM ET/PT) on FOX. THE SIMPSONS ™ and © 2018 TCFFC ALL RIGHTS RESERVED.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie I Simpson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda!

Fonte: EW