La settimana che si sta concludendo è stata colma di orrori televisivi nonostante manchi ancora qualche giorno ad Halloween.

Il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip, andato in onda per ben due serate, ci ha trascinati in un mondo di litigi, insulti, accuse e bassezze di infimo livello.

Lunedì la lite tra Francesco Monte e Alfonso Signorini ci era già sembrata un penoso esempio di tv verità, ma eravamo ancora ingenuamente ignari dell’obbrobrio che ci avrebbe poi ammorbato nei giorni successivi.

Nel corso della prima diretta settimanale, Signorini dice che il bel pugliese è stato in confessionale a piangere per la sua ex Cecilia Rodriguez. Monte, che nella casa ha un mezzo flirt ancora non ben chiarito con Giulia Salemi, si irrita tantissimo e con il piglio ignorante da bullo di quartiere si esibisce in una filippica insopportabile criticando apertamente il Grande Fratello perché, a suo parere, gli rema contro. “Basta distorcere la realtà, mi sembra di parlare in italiano molto...