Disney Channel ha ordinato la produzione di una nuova serie intitolata Just Roll With It, realizzata unendo le battute presenti negli script all’improvvisazione degli attori davanti al pubblico.
Al centro della storia ci sarà la famiglia Bennett-Blatt composta da Blair, ruolo affidato a Kaylin Hayman, una ribelle dal carattere opposto alla madre Rachel (Suzi Barrett), un ex membro dell’esercito dal carattere molto preciso e determinato, mentre Ramon Reed interpreta Owen, un atleta nato che ama pianificare e organizzare, e cerca sempre di gestire suo padre Byron (Tobie Windham), un uomo creativo e carismatico che lavora come conduttore radiofonico.

Durante le riprese una sirena segnala il momento in cui gli spettatori presenti in sala possono decidere quale di tre scene far interpretare al cast che, una volta contati i voti, ritorna sul palco per continuare la scena e sottoporsi alla successiva sorpresa che potrebbe essere di ogni tipo: dal mangiare cibo disgustoso a dover cadere dal tetto.

Jonas Agin, vice presidente delle serie originali per Disney Channel, ha dichiarato:

Introducendo un elemento di interattività con il pubblico si sovvertono le aspettative degli spettatori e dello stesso cast e si stravolgono completamente gli schermi del format delle sitcom multi-camera. Just Roll With It è un vero passo in avanti nell’evoluzione della narrazione comica.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety