Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa riguardante la trasmissione della serie K.C. Agente Segreto, con Zendaya:

Boing presenta in Prima TV free

K.C. AGENTE SEGRETO

Arriva sul canale la live action con protagonista ZENDAYA

Dal 15 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 14.15

Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) K.C. AGENTE SEGRETO, la live action che vede protagonista la bellissima e talentuosa Zendaya (A tutto ritmo, Spider-Man: Homecoming), attrice, cantante e ballerina statunitense. Con il ruolo dell’agente segreto K.C. Zendaya, anche co-produttrice della serie, si è aggiudicata due KIDS CHOICE AWARDS come Miglior attrice televisiva. L’appuntamento su Boing è a partire dal 15 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 14.15.

K.C. Cooper è una liceale solare, piena di ingegno, con abilità matematiche fuori dal comune e una grande passione per le arti marziali. La sua vita viene stravolta quando scopre che i suoi genitori non sono poi così ordinari come pensava. Mamma e papà (interpretati da Tammy Townsend e Kadeem Hardison) sono infatti due spie che lavorano per il governo degli Stati Uniti. Reclutata a sua volta come agente segreto, K.C., dovrà vedersela da un lato con la sua vita da teenager, dall’altro con missioni di ogni tipo volte a salvare il Paese. Ma il compito più duro sarà mantenere segreta la sua doppia identità, anche con Marisa, la sua migliore amica. Insieme ai genitori, e ai fratelli più piccoli Ernie e Judy (robot umanoide), cercherà in tutti i modi di conciliare una vita normale con le avventure sotto copertura.

La ragazza capirà presto che le missioni da “semplice” teenager sono spesso più complicate di quelle da spia!

K.C. AGENTE SEGRETO è una sitcom adatta a tutta la famiglia, piena di azione e momenti esilaranti per un appuntamento all’insegna del divertimento.

Zendaya, è diventata celebre grazie al ruolo da protagonista nella serie “A tutto ritmo”, per la quale si è aggiudicata una nomination ai NAACP Image Awards come “Miglior rivelazione in un programma per ragazzi”. Ha inoltre partecipato come ballerina alla sedicesima stagione di “Ballando con le stelle” della ABC classificandosi alle finali, e con il suo ruolo da ballerina e studentessa modello nel film “Zapped – la Nuova vita di Zoey”, diretto da Peter De Luise nel 2014. Ma i successi di Zendaya non finiscono qui, nel 2013 la Hollywood Records ha infatti pubblicato il suo primo album Zendaya con all’interno il singolo Replay che le è valso le nomination per i NAACP Image Awards e i B2 Social Star Awards, e il cui video ha raggiunto oltre 77milioni di visualizzazioni. Recentemente Zendaya ha recitato per il grande schermo nei film Spider-Man: Homecoming, di Jon Watts e in The Greatest Showman, di Michael Gracey. Nel 2019 Zendaya farà parte del cast di Spider-Man: Far From Home, diretto sempre da Jon Watts.

via comunicato stampa