DC Universe ha messo in cantiere una nuova serie animata su Harley Quinn, e c’è da dire che avrà un cast di tutto rispetto.

In occasione della première mondiale di Titans che si è tenuta al New York Comic Con, l’attrice Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory, ha annunciato che presterà la voce alla protagonista nello show che sarà composto da 26 episodi e il cui arrivo è previsto nel 2019. La Cuoco, che è attualmente impegnata con le riprese dell’ultima stagione della comedy della CBS, figurerà anche tra i produttori esecutivi.

Qui di seguito il video che è stato mostrato all’evento che offre una prima occhiata alla serie

Descritto come uno show animato per adulti di impronta action-comedy, la nuova serie seguirà Harley mentre rompe i suoi rapporti con il Joker e tenta di farcela da sola con l’obiettivo di diventare la criminale ‘regina’ di Gotham City. Nelle puntata sarà presente anche Poison Ivy insieme a supereroi e villain (sia vecchi che nuovi) dell’Universo DC.

Il cast si completa con Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches , JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni. Al momento non sono stati resi noti i dettagli su quali personaggi verranno doppiati dagli attori elencati, ma ovviamente vi terremo informati.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piace l’idea di questa nuova serie animata?

Fonte: THR