Due nuovi attori sono entrati a far parte del cast della seconda stagione di Killing Eve, la serie di BBC America che farà ritorno il prossimo anno.

Henry Lloyd-Hughes (Indian Summers, The Inbetweeners) e Shannon Tarbet (Colette, Genius: Einstein) si sono uniti ai nuovi membri Nina Sosanya, Edward Bluemel e Julian Barratt e alle protagoniste Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw. Al momento, la produzione non ha rivelato alcun dettaglio sui personaggi che interpreteranno.

Sarah Barnett, presidente di BBC America, aveva parlato dei nuovi episodi dichiarando:

Con Killing EvePhoebe Waller-BridgeSandra OhJodie Comer e il team di enorme talento hanno creato qualcosa che superi il rumore di fondo con la stessa elegante efficienza di una forcina avvelenata. Siamo pieni di entusiasmo e anticipazione per le sorprese in programma mentre iniziammo la produzione della seconda stagione.

Le riprese della seconda stagione di Killing Eve sono ora in corso in Europa, in location come Amsterdam, Londra e Parigi. Lo show si basa sulla serie di racconti scritti da Luke Jennings ed è prodotto da Sid Gentle Films, di BBC Studios, e il team di produttori è composto da Phoebe Waller-Bridge, Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Sandra Oh.

Fonte: Deadline