Appena ieri è stato svelato che Emmett J. Scanlan interpreterà Lobo nella seconda stagione di Krypton. Ora ecco arrivare la prima immagine ufficiale del personaggio, che ci mostra come apparirà nello lo show targato Syfy.

Ecco l’immagine:

lobo-krypton

Il personaggio sarà una presenza ricorrente e viene descritto come uno spietato cacciatore di taglie che ha sterminato la propria specie, oltre a possedere un intelletto che lo rende un genio per quanto riguarda l’arte della guerra, situazione che lo rende un avversario mortale. Lobo, con una forza sovraumana e virtualmente immortale, continuerà ad agire fino a quando porterà a termine il suo lavoro, ritenendo sacra solo la parola data.

Nei fumetti il personaggio è nato nella società utopica di Czarnia, che ha abbandonato dopo aver compiuto uno sterminio, diventando uno dei cacciatori di taglie più spietati e violenti dell’universo. La sua forza è pari a quella di Superman e può rigenerarsi, oltre a essere abile nelle tecniche di combattimento ed eccellere nella tattica.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Il protagonista di Krypton è Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno di Superman, che nella prima stagione ha affrontato anche Brainiac (Blake Ritson) e Adam Strange (Shaun Sipos). La serie ritornerà sugli schermi televisivi nel 2019. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM