La ABC si mostra fiduciosa nei confronti di tre sue nuove serie e un’altra giunta al secondo anno di programmazione. Stiamo parlando di A Million Little Things, The Rookie, The Kids Are Alright, e della comedy Splitting Up Together, per le quali il network ha commissionato l’ordine di tre sceneggiature aggiuntive per ognuna.

A Million Little Things, che vede nel cast principale James Roday, David Giuntoli e Romany Malco, racconta di un gruppo di amici che, per motivi diversi, vedono le loro vite “bloccate” in un presente che non risponde alle loro aspettative.

The Rookie ha come protagonista Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, un uomo di provincia che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, decide di intraprendere il suo sogno di diventare un agente della polizia di Los Angeles.

The Kids Are Alright, è una comedy ambientata negli anni ’70 con Michael Cudlitz e Mary McCormack nei panni di Mike e Peggy, che in un quartiere popolare fuori da Los Angeles crescono otto ragazzi esuberanti che vivono le loro giornate con poca supervisione.

Splitting Up Together, vede Jenna Fischer e Oliver Hudson nei panni di una coppia divorziata che continua a vivere sotto lo stesso tetto.

Seguite una o più di queste serie? Siete felici di questa notizia?

Fonte: TV Line