Nella giornata di ieri ha debuttato su Netflix la nuova serie Le terrificanti avventure di Sabrina, ambientata nello stesso universo di Riverdale, il progetto targato The CW tratto dai fumetti di Archie.

Il secondo show avrebbe dovuto essere destinato alla stessa emittente e, nonostante il cambiamento, l’idea di un possibile crossover non è ancora stata abbandonata dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e dagli stessi membri del cast.

Il sito TVGuide ha ora raccolto le idee degli attori delle due serie per quanto riguarda il possibile incontro tra gli abitanti delle due città.
Madchen Amick vorrebbe assistere all’arrivo di Lucy Davis in Riverdale, mentre i suoi colleghi attendono di diventare vittima di un incantesimo di Sabrina, la strega interpretata dall’attrice Kiernan Shipka.
KJ Apa, tuttavia, vorrebbe trascorrere del tempo insieme a Chance Perdomo, che in Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha la parte di Ambrose, cugino della giovane Spellman. Il collega non è però d’accordo con la sua idea e preferirebbe ad Archie un crossover con Jughead Jones, ruolo affidato a Cole Sprouse.

Michelle Gomez, invece, vorrebbe assistere a una storia che veda coinvolta la sua Madame Satan e Alice Cooper (Amick).

Shipka, Davis e Miranda Otto hanno persino inventato una possibile trama per un episodio crossover. Kiernan ha raccontato:

Archie è un ladro di gatti e prende Salem, perché ha una strana ossessione per i felini. Cerca di rubarli tutti.

Le riprese della seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono già iniziate a Vancouver e non resta che attendere per scoprire se si assisterà a un crossover.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta per ora da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman. Fanno parte del cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Consigliati dalla redazione