I protagonisti di Sabrina, vita da Strega (Sabrina, The Teeange Witch) hanno mandato i loro migliori auguri al cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, nuova serie di Netflix — disponibile da oggi — che nasce come reboot proprio dello show che venne trasmesso in America dal 1996 al 2003.

Nel video, che potete vedere qui di seguito, compaiono Melissa Joan Hart (Sabrina), Nate Richert (Harvey), Caroline Rhea (Zia Hilda) e Beth Broderick (Zia Zelda)

La nuova serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta per ora da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che è tra gli sceneggiatori e riveste il ruolo produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) ha diretto e prodotto a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Kiernan Shipka (Mad Men) è la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman. Fanno parte del cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.

Vi ricordiamo che Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione, le cui riprese sono già in corso.

Potete seguire tutte le notizie sulla serie grazie alla nostra scheda.

I film e le serie imperdibili