Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha debuttato su Netflix il 26 ottobre e, per la gioia dei fan del nuovo show tratto dai fumetti di Archie, le riprese della seconda stagione sono già in corso.
I protagonisti hanno commentato le svolte avvenute nel season finale in un’intervista a TVLine, rivelando la propria reazione alle sorprese inserite nello script.

Ovviamente la notizia contiene degli spoiler, se non avete completato la visione non proseguite con la lettura!

Nella puntata è stata svelata la vera identità di Mary Wardwell, ovvero Lilith/Madam Satan. La sua interprete Michelle Gomez ha dichiarato:

Non appena ho ricevuto il copione del finale sul set ho dovuto leggerlo immediatamente. Mi sono messa realmente a urlare. Non ho potuto controllare la mia reazione.

Ross Lynch ha amato l’epilogo della storia nonostante la situazione complicata di Harvey e Sabrina, mentre Lucy Davis ha dichiarato:

Quella puntata e la nona sono le mie preferite perché tutto il lavoro che abbiamo compiuto sui personaggi inizia finalmente a dare i suoi frutti.

La protagonista Kiernan Shipka ha invece rivelato di essere stata entusiasta nel vedere Sabrina alle prese con i suoi lati più oscuri:

C’è la giusta dose di sofferenza, è sexy e intrigante. E non voglio nemmeno dire che risponde a delle domande lasciate in sospeso, perché non è così. Abbiamo iniziato a girare la seconda stagione subito dopo proprio in conseguenza a quel momento. Non potevamo semplicemente fermarci. Sarebbe stato strano, come attrice, semplicemente girare quel finale e poi fermarci. Una settimana di pausa è stata abbastanza.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, l’adattamento della storia della giovane strega che vive a Greendale, ritornerà prossimamente su Netflix con una seconda stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicari nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili