Nonostante debba ancora debuttare su Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina si rimbocca le maniche e inizia la produzione della seconda stagione.

Kiernan Shipka, protagonista dello show, ha infatti confermato che lei e il resto del cast sono al lavoro per la produzione della suddetta:

Ci siamo fiondati nella seconda stagione direttamente dalla prima, ed è eccezionalmente divertente girare, soprattutto per via del fatto che uscendo dalla prima stagione avevamo ormai preso il ritmo, quindi saltare nella seconda è stato molto, molto divertente e ci ha dato l’opportunità di mantenere lo slancio che già c’era. Sabrina cambia decisamente e cresce tanto. La sua crescita è molto evidente e la seconda stagione tesse una tela distintamente diversa da quella della prima.

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta per ora da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman. Fanno parte del cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà su Netflix domani, venerdì 26 ottobre.
Potete seguire tutte le notizie sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili