Nonostante Le Terrificanti Avventure di Sabrina sia disponibile sul servizio streaming Netflix e Riverdale vada in onda una volta a settimana sulla rete broadcast The CW, ora ci sono indizi sul fatto che un crossover non sia poi così fuori discussione.

Nell’ultimo episodio andato in onda di Riverdale, Ben Button (Moses Thiessen), dopo essersi svegliato da un coma, si è buttato dalla finestra dell’ospedale. Ma questa settimana, nel settimo episodio della serie targata Netflix, i fan di Riverdale sono rimasti scioccati nel vedere Ben portare una pizza a Miss Wardell.

Roberto Aguirre-Sacasa, che è il produttore esecutivo di entrambi gli show, è stato intervistato da Entertainment Tonight riguardo il sorprendente cammeo. E sebbene Aguirre-Sacasa non abbia confermato se Ben sia sopravvissuto a quel salto dalla finestra, lui ha assicurato che i due show sono connessi.

“Suggerisce una mitologia molto, molto profonda dove il tempo e lo spazio si piegano. Adoro quel ragazzo. Sono triste del fatto che lui continui a saltar fuori e che cose orribili continuino a colpirlo,” ha rivelato il produttore ad Entertainment Tonight. “Sembrava che fosse piuttosto definitivo, eppure eccolo a Greendale. Ma a Greendale, tutti possono comparire – i morti non restano morti a lungo”.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un crossover tra le due serie? Lasciate un commento.

Fonte: TheWrap