La seconda stagione della serie animata di Castlevania è arrivata su Netflix all’inizio di ottobre, e adesso sembra che lo sguardo del suo produttore Adi Shankar stia puntando verso un nuovo progetto di grande importanza.

Secondo alcune indiscrezioni, Shankar è attualmente in trattative per produrre la serie di The Legend of Zelda. Ovviamente, la Nintendo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito, ma c’è da dire che Shankar ha già confermato che il suo prossimo progetto sarà legato all’adattamento televisivo di un videogioco. Spiegando che tale opportunità è giunta grazie al grande successo riscosso da Catlevania, Shankar ha reso noto su Instagram che il prossimo 16 novembre ci sarà l’annuncio ufficiale di questa sua nuova avventura lavorativa:

Ovviamente, ammesso che si tratti proprio di The Legend of Zelda (ma è altamente probabile che sia così), non è dato sapere se Shankar realizzerà una serie animata o in live action, anche se — secondo la fonte della notizia — è più probabile che si tratti del primo caso.

Creata per la Nintendo da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, The Legend of Zelda ha debuttato sul mercato nel 1986. Nel corso degli anni sono stati realizzati 17 sequel, e il franchise del videogioco ha venduto più di 80 milioni di copie in tutto il mondo.

Che ne pensate di questa notizia? Sareste felici dell’arrivo di una serie animata su The Legend of Zelda?

Fonte: ComingSoon

I film e le serie imperdibili