Sappiamo già che Legends of Tomorrow, quest’anno, non prenderà parte al crossover dell’Arrowverse dove, invece, Arrow, The Flash e Supergirl incroceranno le loro strade ancora una volta. Ma ciò non vuol dire che la serie non abbia qualche piano speciale in serbo per i telespettatori.

Elseworlds, questo il titolo del crossover di quest’anno, permetterà ai protagonisti delle tre serie sopracitate di incontrare Batwoman e prenderà il via domenica 9 dicembre per poi concludersi martedì 11 dicembre e Keto Shimizu, showrunner di Legends, ha annunciato una sorta di evento anche per i suoi protagonisti:

Durante la settimana in cui avverranno tutti i crossover, noi in pratica ci incroceremo con noi stessi [in un episodio] che si estenderà nel corso di periodi di tempo diversi.

Caity Lotz, interprete di White Canary, ha parlato della puntata dichiarando:

Quell’episodio in particolare è folle. Penso volessero fare qualcosa di speciale da quando hanno saputo che non avremmo fatto il crossover [‘Elseworlds’].

E poi ha aggiunto:

Vedrete molti lati diversi delle Leggende.

Tala Ashe, volto di Zari, ha poi detto:

Vi dirò solo che per le persone coinvolte in quelle scene hanno lavorato un sacco! È divertente.

La quarta stagione di Legends of Tomorrow prenderà il via in America il 22 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line