Maniac, miniserie creata da Cary Fukunaga e Patrick Somerville, ha debuttato su Netflix lo scorso 21 settembre; la stessa Netflix ha ora diffuso una featurette relativa al dietro le quinte della serie, in cui Emma StoneJonah Hill, che interpretano i due protagonisti Annie e Owen, parlano del loro coinvolgimento nel progetto di Fukunaga.

La sinossi di Maniac:

Annie è insoddisfatta e priva di uno scopo, fissata sui rapporti rovinati con sua madre e sua sorella; Owen, il quinto figlio di una famiglia di ricchi industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una controversa diagnosi di schizofrenia. Nessuna delle loro vite è venuta fuori bene, e la promessa di un nuovo, radicale tipo di trattamento farmaceutico – una sequenza di pillole che il suo inventore, il Dr. James K. Mantleray, sostiene possa riparare qualunque cosa nella mente, sia essa una malattia mentale o un cuore spezzato – conduce loro e dieci altri estranei alle strutture della Neberdine Pharmaceutical e Biotech per un esperimento di tre giorni di assunzione di farmaci che, sono assicurati, non avranno complicazioni o effetti collaterali, e risolveranno tutti i loro problemi, in modo permanente… le cose non andranno come previsto.

La serie è stata prodotta dalla Paramount TV e dalla Anonymous Content. Nel cast ci sono anche Sally Field, Justin Theroux, Julia Garner e Gabriel Byrne.

Avete visto Maniac? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili