La prima stagione di Manifest dovrebbe essere composta da un totale di sedici episodi dopo che il network NBC ha ordinato la realizzazione di tre puntate in più rispetto a quanto inizialmente previsto.

I responsabili dell’emittente, secondo quanto riporta TVLine, non avrebbero chiesto nove puntate aggiuntive, che avrebbero portato lo show alla tradizionale cifra di 22, a causa di ragioni creative e problemi con la programmazione.

Negli anni precedenti show come This Is Us e The Good Place hanno avuto delle stagioni composte rispettivamente da 18 e 13 episodi e la fonte vicina al network ha sottolineato:

Vogliamo mandare in onda gli episodi originali senza interruzioni nei primi mesi del 2019 senza repliche e la narrazione ambiziosa di Manifest significa concedersi del tempo per compiere il lavoro nel modo giusto per quanto riguarda il lavoro degli autori e nelle fasi di produzione.

La serie con protagonista Josh Dallas racconta quello che accade ai passeggeri del Volo 828 dopo l’atterraggio e la scoperta che mentre erano in viaggio hanno misteriosamente “perso” cinque anni di vita.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine