La serie Mr. Inbetween ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di FX e Foxtel, la tv via cavo australiana.
Lo show ha come protagonista Scott Ryan nel ruolo di Ray Shoesmith, un padre, ex marito, fidanzato e miglior amico: dei ruoli difficili da gestire all’interno della società contemporanea.

Lo show è diretto da Nash Edgerton, mentre tra i protagonisti ci sono Ryan, Damon Herriman, Justin Rosniak, Brooke Satchwell, Jackson Tozer, Nicholas Cassim, Chika Yasumura e Matt Nable.

Eric Schrier, co-presidente della programmazione originale di FX Networks e FX Productions, ha dichiarato:

Vedere l’accoglienza riservata a Mr. Inbetween dai fan e dalla critica è stato fantastico. La prima stagione, così entusiasmante e piena di ritmo, è definita dalla magnetica performance e dalla visione creativa di Scott Ryan e dal regista Nash Edgerton. I nostri ringraziamenti sono rivolti a loro, ai nostri partner a FOXTEL, al produttore esecutivo Jason Burrows, al produttore Michele Bennett, al grandioso cast e alla troupe. Non vediamo l’ora di ritornare nel mondo di Ray per la seconda stagione.

La serie sta ottenendo una media di 2.25 milioni di spettatori e nelle visioni avvenute nei sette giorni dopo la messa in onda originale i dati sono cresciuti in modo significativo, registrando un +99% rispetto ai dati ottenuti live.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety