Nestor Carbonell (Bates Motel e Lost) e Mark Duplass (The MIndy Project) sono entrati a far parte del cast della serie Apple che avrà tra i suoi protagonisti Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.

Il progetto ancora senza titolo è stato scritto da Kerry Ehrin e si basa su un’idea originale di Michael Ellenberg. La regia è stata affidata a Mimi Leder.

Al centro della storia ci saranno le persone che aiutano gli spettatori a svegliarsi conducendo uno show televisivo, dovendo affrontare sfide di ogni tipo per realizzare il programma e gestire la propria vita privata.

Nestor Carbonell sarà Yanko Flores, l’affascinante meteorologo che ha un’anima da artista e pensa che la meteorologia sia poetica. Duplass vestirà i panni di Chip Black, il produttore esecutivo dello show.

Nel cast ci sarà anche Billy Cudrup che avrà la parte di Cory Ellison, il presidente della sezione news del network. Gugu Mbatha-Raw vestirà i panni di Hannah Shoenfeld, l’affascinante e intelligente responsabile dell’ingaggiare i talenti ospiti dello show. Brian Stelter sarà un consulente del progetto e il suo libro intitolato Top of the Morning offrirà una fonte di ispirazione per gli episodi. Steve Carell avrà la parte di Mitch Kessler, un giornalista che fatica ad adattarsi ai cambiamenti in corso nel mondo dei mezzi di comunicazione.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline