Dopo la cancellazione di Iron Fist, è inevitabile interrogarsi sul futuro del resto dell’universo Marvel su Netflix. Oltre alle performance dei singoli show, i dubbi sono dovuti anche al prossimo lancio della piattaforma Disney Play, e quindi alla probabile rimozione delle proprietà, non originali, della Marvel da Netflix. A questo proposito, il capo della programmazione Ted Sarandos ha rassicurato gli investitori rispondendo ad una certa domanda sulla possibile cancellazione degli show:

La decisione della cancellazione spetterebbe a noi, ma al momento siamo super felici delle loro performance.

Si tratta anche di una risposta che in qualche modo tranquillizza circa l’immediato futuro delle altre serie Marvel. Ricordiamo che la terza stagione di Daredevil arriverà domani su Netflix, mentre The Punisher e Jessica Jones torneranno rispettivamente con la seconda e terza stagione. Al momento Luke Cage è ancora nel limbo, ma le dichiarazioni dovrebbero lasciar intendere un rinnovo.

In ogni caso, stando alle ultime informazioni, il personaggio di Iron Fist farà la sua comparsa in altri show dell’universo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SR

I film e le serie imperdibili