Netflix ha annunciato che Orange Is the New Black si concluderà con la settima stagione e le protagoniste dello show creato da Jenji Kohan hanno condiviso la propria reazione alla notizia.

Danielle Brooks ha scritto:

Il tempo scorre così velocemente. Siamo alla fine del percorso. Questo show ha fatto parte della mia vita per sette anni! Mi ha dato l’opportunità di migliorarmi come attrice, di ampliare la mia portata come attivista, e sono diventata più sicura come donna grazie a questo show. Sarò per sempre grata.

L’attrice ha poi ringraziato agli autori, i membri del cast, i produttori e l’intero team che ha contribuito a realizzare la serie, dando inoltre spazio ai saluti rivolti ai fan di tutto il mondo:

Mi avete tutti sostenuti quando volevo rinunciare. Quando mi sono sentita invisibilie mi avete vista. Quando mi sono sentita ancora meno di quello mi avete incoraggiata.

Nastasha Lyonne ha aggiunto:

Vi amiamo così tanto. Grazie per i migliori anni della nostre vite.

Selenis Leyva ha ringraziato i fan e ha espresso la sua gratitudine, in attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro. L’attrice ha ribadito che la serie le ha cambiato la vita e le ha permesso di conoscere moltissime persone fantastiche di tutto il mondo.

Uzo Aduba ha invece citato Winnie the Pooh dichiarando:

Quanto sono fortunata ad avere qualcosa che rende così difficile dire addio.

Ecco altre reazioni del cast:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Orange Is The New Black grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

qw

I film e le serie imperdibili